![]() |
![]() |
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Submit Tools | LinkBack (2) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#16 (permalink) | ||||||||
|
Junior Member
|
cpu corei7 920 step C0 4ghz a liquido in daily, ram g.skill 1gbx3 ddr3 2000mhz cas 9-9-9-24 vga xfx gtx 260 oc,alimentatore antec true power 1000, hardisk 500sg,750sg,1000wd,kit ybris tri ventola,waterblok eclipse,monitor samsung t260hd full hd1920x1200,case coolermaster atcs 840 moddato,mouseg9,tastiera g11,tappetino razer distructor |
||||||||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | ||||||||
|
Hardware Killer
|
Ho una domandina...
Ma tra la Mobo e il neoprene ci hai messo qualcosa come Plastivel o Vasellina? In caso, si può evitare di mettere un prodotto isolante come quelli precedentemente citati? Io ho sempre il terrore di coibentare male e ci son delle volte che insieme al neoprene a celle chiuse tappo tutto con gomma pane ed uso Kg di carta assorbente, ma mi sa che esagero .Grazie in anticipo !!!
|
||||||||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||||||||
|
Il Generale
|
la gomma pane è eccezionale, si ficca là dove un normale foglio di neoprene non ci arriverà mai... quindi per fare il primo strato a contatto diretto con il pcb della mobo è pura manna!!
![]() poi sopra la gomma pane ci piazzi uno o 2 strati (a seconda di cosa ci vai a metter sopra) di neoprene dello spessore che preferisci... la coibentazione da quando si è scoperta la gomma pane è molto più semplice e alla portata di tutti no? e cosa + importante non si usa pià grassi vari o spry vari, prodotti che rendono alquanto difficoltosi eventuali RMA
|
|
|
|
#20 (permalink) | ||||||||
|
Hardware Killer
|
Chiedo perchè sto preventivando di azzotare, ma ho terribilmente paura di condensa. Mi è stato detto che comunque la vasellina andrebbe messa, ma a me non va giù il fatto che dopo per rimuoverla devo smoccolare in afgano.... La gomma pane, bene o male, la si leva rapidamente...
|
||||||||
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | ||||||||
|
Hardware Station OC Team
|
beh guarda io in questi anin ho usato i lgrasso un paio di volte e su certe schede c'è rimasto
E rimangono impatanate lo stesso...Ultimamente usiamo la gomma pane ed è la cosa migliore anche se dopo un tot di volte che la usi va buttata e comprata altra. Altrimenti non riesci a toglierla perchè si rovina..cosa che mi è successa poco tempo fa ed è rimasta sulla scheda madre :P Quindi gomma pane sulla mobo con un po' di scottex sopra lasciando fuori solo l'HIS della CPU, neoprene sul tolotto e scottex un po' ovunque, tolotto incluso. A mio parere è la formula migliore ![]() Alex |
||||||||
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | ||||||||
|
Hardware Killer
|
Voi sapete cos'è sta roba che K|ngP|n usa sotto al neoprene? IMHO penso che sostituisca la solita vasellina/Plastivel... Sembra una roba interessante, magari in abbinamento a panni assorbenti (Non gli Scottex ma quelli azzurrini che assorbono l'ira di dio)...
![]() ![]() In caso sapreste dirmi dove trovo questo prodotto? |
||||||||
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | ||||||||
|
SuperHWT Giancarlo D'Urso
|
Ciao la Coibentazione che e' riportata e' per uso Definitivo ossia per durare e non per montare e smontare , consigliata per usare un WaterKiller che crea facilmente Condensa oppure Celle di Peltier .
L'isolante che usa il nostro amico KnGp onestamente non ricordo , assomiglia alla pasta che si usa per far tenuta su tubi in idraulica apposto della Stoppa , onestamente non so' . La Gomma pane come citato da Alex dopo un tot di tempo perde la sua capacità di malleabilità e compattezza , pertanto diventa filante e appiccicosa , non si supera mai la media di 8 benchate ad azoto serie durata di tempo circa 7 / 9 ore X 8 = 72 Ore sotto freddo estremo , questo per stare sicuro che non si incolli alla mobo come successe una volta da Dimas usando la gomma ormai defunta del duetto Giaxy Delex .\Giancarlo D'Urso PcWorldOc Italy Team . |
||||||||
|
|
|
![]() |
| Tags |
| asus, coibentare, deluxe, p6t |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.hwstation.net/forum/extreme-cooling/3315-come-coibentare-asus-p6t-deluxe-v2.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| www.coimbentare.net | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-02-2010 19.00.52 | |
| wifi su asus p6t deluxe v2 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-10-2009 00.36.38 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|