![]() |
![]() |
![]() |
|
|
#1 (permalink) | ||||||||
|
Admin Power
|
E' un po' che sento parlare di questo megaupload ma fino ad adesso non l'ho cosiderato principlamente perchè a pagamento ma vorrei capiure un po' come funge e soprattutto se si trova molta roba o meno (tipo torrent) Qualcuno di voi ce l'ha e mi spiega un po di che si tratta?? \Deos
![]() Muletto : Intel Core i7 965@3.2 - DFI Lanparty UT X58 T3eH8 - 3x2GB Dominator DDR3 1600MHz - XFX ATI Radeon HD5870 EF6 - WD Raptor 300GB .... Over 4TB Storage Canon EOS 350D SIGMA DC OS 18-200mm |
||||||||
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||||||||
|
Il Generale
|
io spesso scarico roba da megaupload, ma sfrutto JDownloader... che in pratica prende i link megaupload e te li sarica uno alla volta in ordine.. senza dover rimaner li e scaricarsi ogni pacchetto singolarmente...
generalmente poi scarico a 400/450 kbps.... e ho una 4mb.. quindi direi piuttosto veloce... pagare per ottenere le stesse cose che puoi ottenere non pagando mi sembra inutile... jdownloader poi è compatibile con praticamente tutti i servizi di down, quali rapidshare, megaupload ecc... poi se arrivi al limite massimo di download e disponi di IP dinamico, ti disconnetti da internet e ti riconnetti ed il gioco è fatto... hai un IP nuovo e ricominci di nuovo ![]() ovviamente non si scaricano robe protette da copyright ![]() ciao Ale!
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||||||||
|
Admin Power
|
E a che cavolo serve l'abbonamento allora??
\Deos
![]() Muletto : Intel Core i7 965@3.2 - DFI Lanparty UT X58 T3eH8 - 3x2GB Dominator DDR3 1600MHz - XFX ATI Radeon HD5870 EF6 - WD Raptor 300GB .... Over 4TB Storage Canon EOS 350D SIGMA DC OS 18-200mm |
||||||||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||||||||
|
Il Generale
|
penso che serve a scaricarli simultaneamente.. e ti permette anche di scaricare una quantità maggiore di GB prima che ti blocchi l'accesso ai download.... anche se... se hai un IP dinamico risolvi tale limite disconnettendoti e riconnettendoti ad internet...
però.. avere 1 down al 100% della banda o 2 al 50% l'uno... non cambia una mazza ![]() poi vabbè avendo un account penso tu possa ricercare quello che vuoi all'interno dell'archivio... ma sinceramente per me non cambia nulla...
|
|
![]() |
| Tags: abbonamenti, info, megaupload |
| Bookmarks |
| Tags |
| abbonamenti, info, megaupload |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|